Restart!

Si riparte!

Come avete potuto vedere sono una persona a cui piace condividere pubblicamente i propri progressi, soprattutto in ambito sportivo, in modo da poter spronare, motivare e influenzare positivamente le persone che mi conoscono attraverso i social.

L’ultima serie di articoli che ho pubblicato riguardo al fitness è stata quella del “Summer Journey”, che è composta da 7 articoli e ha ottenuto relativamente buoni risultati (260 visualizzazioni totali), considerando il fatto che il format “blog” viene (purtroppo) seguito poco.

Adesso è settembre: le vacanze sono finite ed è tempo di “rientrare nell’ordinario”, ripartendo con tutte le attività lasciate prima delle vacanze estive. Io penso che una cosa che si possa fare per non cadere subito nella depressione da rientro, sia prendere ogni sfida, piccola o grande che sia, e guardarla sotto un’altra luce, cercando di dare il meglio di sè; un modo per dire al mondo: “Ehi, guarda che anche io sono tornato dalle ferie. E sono più carico che mai”. La positività genera altra positività, e in questo modo ogni battaglia sarà un po’ più semplice da affrontare.

Con questo breve articolo voglio annunciare l’uscita di un nuovo gruppo di articoli; a differenza del “Summer Journey” però, questo non avrà un nome tutto suo e non sarà composto per forza da articoli con uscita prefissata, bensì sarà soltanto una sorta di aggiornamento, più o meno frequente, sul mio percorso di allenamento e alimentazione. Cercherò di essere più tecnico e preciso, anche per quanto riguarda l’allenamento, l’alimentazione e le misure corporee.

Ricordate che non importa quanto si sta fermi, importa come si riparte!

#restart

Annunci
Categorie Lifestyle, SportTag ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close